Gestione del Personale

Generalità:

Pin3 è dotato di una potente gestione del personale, orientata al miglior utilizzo delle risorse impegnate negli interventi e nelle attività assegnate. Pin3 prevede l’impostazione delle anagrafiche del personale, comprensive dei ruoli e dei turni di lavoro. Una volta che in Programmazione vengono assegnate le persone ad attività specifiche, Pin3 controlla e segnala eventuali discrepanze o sovrapposizioni.

Ruoli

La definizione dei ruoli è personalizzabile per ogni azienda a sé. Ad ogni persona viene associato uno o più ruoli, al fine di orientare le scelte di personale in relazione alle varie attività.

Turni

Ogni risorsa potenzialmente utilizzabile negli interventi viene caratterizzati dal particolare orario di lavoro, al fine di poterlo considerare nella programmazione degli interventi.

Assenze

Pin3 prevede la registrazione e relativa gestione di ogni tipo di assenza, che andrà quindi a modificare sia le assegnazioni già impostate sia quelle di prossima definizione.

Situazione in tempo reale

Pin3 fornisce una visione globale e sintetica di tutte le persone in tempo reale, comprensiva dello stato lavorativo, del turno, e l’elenco degli interventi assegnati, distinguendo fra quelli in corso di esecuzione, eseguiti o i prossimi in lista.

Provalo gratis per 30 giorni

Compila la form con i tuoi dati per ricevere le credenziali di accesso.