Gestione degli Oggetti

Generalità:

Vengono genericamente definiti “oggetti” i soggetti riceventi l’intervento. Che in caso di pulizia ambienti possono essere ad esempio Edifici, Uffici, Bagni, Saloni, etc.; nel caso di manutenzioni possono essere Autobus, porte REI, manufatti, etc.; nel caso di servizi alla persona invece sono gli Assistiti. E così via. Si osserva che nell’archivio degli oggetti vengono collocati anche i luoghi, sia per raggruppare omogeneamente gli oggetti relativi, sia in quanto un determinato luogo può anche figurare come soggetto ricevente.

Anagrafica

L’anagrafica degli oggetti / luoghi può essere caricata e gestita con struttura ad albero su quanti si voglia livelli. Tutti gli oggetti sono tipizzati e possiedono filtri che pilotano le associazioni esclusive di specifici tipi intervento. Ad ogni oggetto corrisponde un QR-CODE generato automaticamente da Pin3, che può essere riprodotto e utilizzato per la consuntivazione in remoto via smartphone.

Localizzazione

Tutti gli oggetti possono essere posizionati in mappa geografica via coordinate GPS, e vi si possono far corrispondere mappe cartografiche e di locali caricate ad hoc. Opzionalmente è attivabile anche la funzione per mostrare la localizzazione degli smartphone in dotazione agli addetti.

Provalo gratis per 30 giorni

Compila la form con i tuoi dati per ricevere le credenziali di accesso.