Applicazione Smartphone

Generalità

L’Applicazione smartphone Android viene data in dotazione a coloro che dovranno eseguire gli interventi, sia per essere messi a conoscenza dei piani di lavoro, sia per comunicare al sistema centrale l’avanzamento degli stessi in tempo reale

Configurazione

L’applicazione viene scaricata da Google Play Store®, e per essere operativa necessita di un processo di convalida da parte del sistema centrale.

Piani di lavoro

Una volta creati sul sistema centrale i piani di lavoro e assegnati ai vari addetti, su Pin3 Mobile verrà automaticamente visualizzata la lista degli interventi da eseguire specifici del particolare addetto. Ogni eventuale variazione del piano viene notificata in tempo reale. Il piano visualizzato di default è quello della giornata in corso, ma a discrezione si potranno consultare piani di qualsiasi data.

Consuntivazione

Una volta eseguito l’intervento, l’addetto potrà comunicare al sistema centrale l’avvenuta esecuzione, operando via QR-CODE posto in corrispondenza dell’oggetto dell’intervento, oppure dichiarandolo eseguito dall’applicazione. L’addetto potrà anche registrare interventi fuori programma, oppure segnalare anomalie.

Provalo gratis per 30 giorni

Compila la form con i tuoi dati per ricevere le credenziali di accesso.