A chi è rivolto

Generalità

In linea teorica si può affermare che Pin3, grazie alla flessibilità ed espandibilità delle sue funzioni, è rivolto a tutte le imprese che “hanno degli interventi da effettuare”, oppure che “sviluppano la loro produzione attraverso interventi”. Abbiamo però individuato alcuni ambiti molto significativi in cui Pin3 può giocare un ruolo primario.

per cui ci rivolgiamo a

Imprese di pulizia

Le imprese di pulizia che operano presso clienti importanti, devono programmare ed organizzare i lavori con un livello di dettaglio tale da consentire preventivamente la valutazione dei piani da attuare, e di tutte le fasi successive, come la somministrazione agli addetti, l’attuazione e il controllo in tempo reale, la tracciatura a posteriori delle prestazioni con dovizia di particolari. Compiti questi tutti assolti da Pin3. Oltre a ciò la parzializzazione per contratti / incarichi di lavoro permette di avere una visione filtrata per singolo cliente o contratto. E’ inoltre possibile impostare la gestione di centri operativi multi-sede.

Scarica un esempio applicativo

Aziende di manutenzione

Pin3 si prefigge, almeno come base, di rispondere alle esigenze delle attività manutentive di qualsiasi settore. Come fattor comune le operazioni di manutenzione riguardano principalmente un soggetto che agisce e un oggetto che riceve, con frequenze prestabilite oppure anche occasionali. Pin3 con le sue funzioni risponde a queste necessità. Nel seguito viene portato come esempio la manutenzione di un Parco Autobus.

Scarica un esempio applicativo

Assistenza domiciliare

Mantenendo tutte le peculiarità esposte per i settori precedenti, nello specifico settore Socio Sanitario Pin3 permette di gestire gli archivi di pazienti, strutture, personale addetto (OSS, infermieri, badanti, etc), pianificando e controllando l’esecuzione degli interventi. La piattaforma Pin3 può inoltre svolgere la funzione di archivio in cui allocare le informazioni operative relative agli interventi sugli assistiti, da condividere fra i gruppi di addetti. Come per gli altri settori si rimarca la possibilità di gestire centri operativi multi-sede.

Scarica un esempio applicativo

Altro

I settori sopra dettagliati rappresentano gli ambiti merceologici in cui sono stati individuati i principali vantaggi derivanti dall’adozione di Pin3. Con questo non si vuole però ridurre o limitare l’orizzonte applicativo di un pacchetto multiforme qual è Pin3. Ict makers srl auspica infatti che ulteriori importanti opportunità di utilizzo possano sorgere in seguito alla sua presa visione e al trasporto in altre specifiche realtà operative.

Provalo gratis per 30 giorni

Compila la form con i tuoi dati per ricevere le credenziali di accesso.